PROMOPADOVA IMMOBILIARE VI PROPONE IN ESCLUSIVA:
Padova zona Sacra Famiglia: via Pisa n. 5 (laterale di via Genova), in contesto eccellente per la comodità che offre al centro a piedi ed ai servizi del quartiere, consigliamo appartamenti di nuova costruzione in consegna giugno 2026, dotati di tutti comfort e con finiture di alto livello.
Palazzina di sole 6 unità, in classe energetica A4, disponiamo di un appartamento posto al piano terra con grande giardino privato, oppure appartamenti con terrazze abitabili, ed infine un attico favoloso con esposizione su tutti 4 i lati.
Ogni unità è dotata di impianto di riscaldamento a pavimento, aria condizionata con split, impianto di allarme, basculante garage sezionale motorizzato, serramenti in legno laccato bianco con triplo vetrocamera, ventilazione meccanica, tapparelle alluminio motorizzate. Ogni appartamento ha un Impianto fotovoltaico da 3,15 Kw. Finiture interne ottime e di alto design, a scelta (comprese nel prezzo), in base ad un capitolato di alta qualità.
In questo articolo vi proponiamo attico posto all’ultimo piano e composto da: ingresso ampio, luminoso soggiorno (38.40 mq), un comodo ripostiglio, cucina abitabile separata (13.11 mq), una terrazza abitabile di oltre 140 mq., quattro camere da letto (10.54 mq, 12.09 mq, 15.97 mq e 12.00 mq), due bagni finestrati, e un poggiolo
Questo appartamento dispone di un garage singolo e 2 posti auto interni scoperti inclusi nel prezzo
SISMA BONUS in questo cantiere è possibile utilizzare questo bonus per totali € 34.560,00 detraibili in 10 anni.
Sede Legale : Via Sorio, 4 – 35141 Padova
Tel: 049.723075
e-mail: info@promopadovaimmobiliare.it